Le festività natalizie, come al solito, spingono ognuno di noi a guardare al passato nella speranza di poter fare meglio in futuro.
Tiriamo le somme e scriviamo i prossimi passi per l’anno che verrà. Lo facciamo insieme a voi che quest’anno e da sempre ci scegliete.
Questo 2021 non è stato facile per nessuno. Tentare di riprendere in mano le redini della propria azienda in seguito a un anno di pandemia è stato il lavoro più sfidante.
Nel 2021 abbiamo portato la potenza del sole in 450 case installando impianti fotovoltaici fino a 15 kW. Abbiamo contribuito a ridurre le problematiche relative all’energia elettrica in 72 aziende installando impianti fotovoltaici fino a 1,3 MW. Siamo intervenuti su 28 impianti con manovre di revamping fino a 3,5 MW con tracker monoassiali.
E ancora, abbiamo all’attivo 201 MW di impianti fotovoltaici in manutenzione, di cui 180 MW riconfermati e 21 MW provenienti da nuovi contratti.
Il 2021 è stato un anno pieno di soddisfazioni e ci ha visti impegnati nell’installazione di impianti per un totale di 26 MW. Abbiamo recentemente inaugurato anche una seconda Control Room che ci consente di monitorare tutti gli impianti 7/24/365 e incrementare i nostri interventi al fine di evitare qualsiasi malfunzionamento.
La nostra soddisfazione più grande resta quella di aver portato in ogni casa e in ogni azienda energia pulita. L’energia del sole.
Siamo a un passo dal 2022 e abbiamo già acquisito 20 MW per interventi di revamping e 120 nuovi impianti fotovoltaici tra residenziali e industriali.
Vogliamo festeggiare con voi: all’anno che sta volgendo al termine e ai nuovi traguardi!
Buon Natale e Buone Feste da tutto il team Saem!