Dopo anni passati a lavorare in backgroud e tralasciando un po’ il mondo del web, siamo di nuovo online!
Abbiamo progettato un nuovo sito web, pubblicato nuovi contenuti online, e aggiornato i nostri canali sociali, che da oggi seguiremo fedelmente per aggiornarvi e tenere saldo il nostro contatto con tutti voi.
Ma la nostra storia non ha inizio oggi. Siamo nati nel 2006 nel settore del fotovoltaico, all’epoca in forte espansione, e abbiamo posto radici nel sud Italia, un territorio che aveva tanta voglia di crescere. A quei tempi però, in seguito a una serie di eventi sfortunati e scoraggianti, tutto cominciò ad andare a rotoli.
A distanza di tempo, dopo dieci anni trascorsi in laborioso silenzio a rimediare agli errori del passato, anche noi siamo riusciti ad ottenere il nostro fatidico “e vissero felici e contenti” e a pensare finalmente alla rinascita.
Oggi SAEM sa di essere un’azienda con le spalle larghe e con una storia pesante, che parla di come è possibile rialzarsi con coraggio ed eccellere. È una storia che valeva la pena raccontare, proprio come abbiamo fatto con La Nuova Murgia, un redazionale locale che ha scelto di dedicarci uno spazio sulla sua uscita di luglio 2020.
I clienti SAEM già lo sanno, ma adesso è tempo di presentarci a tutti voi.
Siamo tecnici. Siamo integrati. Siamo più veloci.
In SAEM studiamo alla perfezione aspetti tecnici e funzionali di ogni impianto fotovoltaico per garantire il massimo beneficio a chi li utilizza. Per questo nel nostro team ci sono tecnici specializzati che si occupano prettamente di implementare e monitorare il funzionamento degli impianti da installare.
Siamo gli unici a non aver bisogno di fornitori terzi, poiché il nostro gruppo opera da oltre 80 anni nel settore degli impianti elettrici civili ed industriali.
Per questo, conosciamo le risposte a tutte le domande sul fotovoltaico e sui settori affini e siamo più veloci in ogni fase, dall’analisi sino al monitoraggio post-installazione degli impianti.
I nostri impianti sono personalizzati e “cuciti addosso” alle esigenze dei nostri clienti e al loro modo di vivere l’energia.
“ Da sempre, e per sempre, dalla parte dell’energia pulita che tutela l’ambiente. ”-SAEM